La Fabbrica degli occhiali, un punto di riferimento per gli occhiali da vista a Roma

fabbrica degli occhiali

La fabbrica degli occhiali di Roma è stata aperta nel 2007, ed ha raggiunto una posizione leader nel settore della produzione e vendita di occhiali da vista Roma e di lenti a contatto correttive ed estetiche.

Oggi l’azienda si avvale di tecniche innovative per la progettazione e la produzione di lenti oftalmiche ideali per correggere i più diffusi difetti visivi, sottoposte a sofisticati trattamenti antiriflesso e colorazioni particolari per garantire il massimo comfort.

Tra la produzione della fabbrica ottica, le lenti digressive costituiscono un prodotto sicuramente innovativo, che consente di risolvere facilmente i disagi dovuti alla presbiopia, un difetto di visione a cui quasi tutti, dopo i 45-50 anni, sono soggetti.

Questo tipo di lenti consente di avere una visione nitida e precisa sia a media distanza che a distanza ravvicinata, rivelandosi particolarmente adatte per chi utilizza normalmente un computer ed è costretto a spostare spesso lo sguardo dalla tastiera, al monitor, ad eventuali documenti posati sul tavolo, in un’area variabile tra i 25-30 e i 60-80 centimetri. Una situazione piuttosto scomoda da affrontare con le normali lenti da presbiopia.

La fabbrica degli occhiali Roma, nel corso degli anni, ha affiancato alle linee produttive una serie di negozi di vendita al dettaglio, dove è possibile trovare un vasto assortimento di occhiali da sole in offerta delle migliori marche, ma anche richiedere occhiali da vista Roma personalizzati secondo le proprie esigenze.

negozi di occhiali Roma dispongono inoltre di un laboratorio dedicato alla riparazione occhiali titanio e all’assemblaggio di occhiali da vista e da sole realizzati in base alle specifiche richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *