La Fabbrica dell’Ottica: la fabbrica degli occhiali di Roma

la fabbrica degli occhiali Roma

La fabbrica degli occhiali di Roma, La Fabbrica dell’ottica, offre tutta la professionalità dei maestri dell’ottica per qualsiasi vostra esigenza, in diverse zone della città.

Per qualsiasi esigenza o richiesta per il settore dell’ottica nella Capitale, La Fabbrica dell’ottica rappresenta la risposta per ogni imprevisto, con la possibilità di effettuare qualsiasi tipo di riparazione su qualsiasi tipologia di lenti e montature, o offrendovi una ampia scelta per scegliere la vostra nuova montatura, dotarla di lenti speciali antiriflesso o graduali, affidandovi completamente all’esperienza ed alla professionalità di uno staff tecnico di primissimo piano.

Dislocata in sette diversi punti vendita, la fabbrica degli occhiali di Roma è facilmente raggiungibile da qualsiasi zona della città capitolina grazie ai suoi cinque punti vendita, tutti dotati di un reparto tecnico in grado di effettuare riparazioni o modifiche alle vostre lenti nel più breve tempo.

Due ulteriori punti vendita a Frosinone ampliano la scelta e la versatilità de la Fabbrica dell’ottica anche per l’intera provincia sud di Roma, raggiungendosi così facilmente raggiungibile in un bacino di oltre 3 milioni di abitanti. Un impegno che da sempre costituisce il biglietto da visita per la principale fabbrica degli occhiali di Roma e provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *