La fabbrica di occhiali a Roma che fa della ricerca il suo punto di vista

fabbrica di occhiali a Roma

Una fabbrica di occhiali a Roma come La Fabbrica dell’Ottica non si limita alla sola attività di vendita, assistenza, riparazione e produzione di occhiali e lenti, ma è anche spinta da un sempre vivo interessa per la ricerca.

La distinzione tra un negozio di ottica ed una fabbrica di occhiali a Roma sta soprattutto nella capacità di quest’ultima di voler sempre.. guardare lontano. Ecco perché alla Fabbrica dell’Ottica è possibile trattare le proprie lenti con un processo esclusivo, di nuovissima concezione, che permette di affaticare meno l’occhio durante le ore passate dinanzi a monitor o schermi.

Il trattamento a protezione della luce blu intende proprio ridurre l’esposizione dell’occhio ai raggi con lunghezze d’onda che arrivano sino ai 500 nanometri, ovvero quelle che nello spettro del visibile registriamo come violetto, blu e cianotiche. Sono infatti queste le frequenze maggiormente emesse dai moderni schermi di computer, tablet e smartphone, solitamente tra i 420 ed i 450 nm.

Alla fabbrica di occhiali di Roma il trattamento a protezione della luce blu può essere richiesto su qualsiasi tipo di lente, salvo poche eccezioni.

Questa nuova ricerca de La Fabbrica dell’Ottica va così ad affiancare quella già condotta con successo da ormai tre anni sulle lenti a progressione interna, interamente costruite in sede e messe a punto nei laboratori della principale fabbrica di occhiali a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *