Lenti degressive per lavorare meglio al pc

Lenti degressive

Ad ogni disturbo – o abitudine – la sua lente dedicata.

Se trascorri molto tempo davanti al computer o leggendo un libro, per lavoro o per piacere, potresti aver bisogno di lenti degressive, lenti dinamiche che consentono una visione ottimale tra i 70 e i 30 cm. Sono lenti che funzionano, quindi, molto bene da vicino ma non sono adatte per chi ha bisogno di mettere a fuoco da lontano.

Se si trascorrono tante ore davanti al computer, se si devono compilare documenti per lavoro, se ci piace leggere un buon libro prima di addormentarci, per non sforzare troppo la vista potrebbero servirci le lenti degressive.

Perfette anche per chi soffre di presbiopia, questo particolare tipo di lenti è indicato ogni qual volta gli oggetti che vediamo da vicino cominciano a sembrarci sfocati. In questo modo, possiamo correggere il difetto della vista in maniera graduale e dare un sollievo considerevole ai nostri occhi, che con il passare del tempo potrebbero affaticarsi più del previsto.

È molto importante, però, prima di procedere all’acquisto di un qualsiasi tipo di lenti, effettuare una visita specialistica e riscontrare con il medico la patologia da cui si è affetti, per essere sicuri di acquistare le lenti da vista più adatte alle nostre esigenze.

La Fabbrica dell’Ottica di Roma, per esempio, grazie al suo punto vendita e al suo staff competente e qualificato, offre a tutte le persone con problemi della vista da vicino la personalizzazione di occhiali con lenti degressive di altissimo livello qualitativo e a prezzi più che vantaggiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *