Lenti digressive per riposare gli occhi

Lenti digressive

Lavorare davanti a uno schermo tutto il giorno e tornare a casa, la sera, con un mal di testa insopportabile. È una delle giornate tipo della maggior parte di noi. Gli occhi si sforzano, le luci blu affaticano la vista, la fronte si arriccia per resistere all’illuminazione degli schermi. Una vera tortura, detta così. Ma c’è la soluzione.

Per risolvere i vostri problemi alla vista durante le ore di lavoro davanti al pc, esistono le lenti digressive degli occhiali da ufficio, lenti oftalmiche che consentono una perfetta messa a fuoco sia da vicino che da lontano. In questo modo, grazie alle lenti digressive, sarà possibile avere una buona visuale sia del proprio computer che delle persone e degli ambienti circostanti.

Perfette per chi ha bisogno di sostegno visivo sul posto di lavoro, ma anche a casa davanti al pc o mentre si guarda la televisione, le lenti digressive sono la soluzione ideale per chi ha bisogno di una corretta messa a fuoco da vicino e a media distanza (ecco, perché, vanno bene solo in spazi contenuti e chiusi).

Solo messa a fuoco ottimale? Certo che no: per migliorare la qualità della vista davanti al computer o a schermi luminosi (televisione, smartphone, tablet, ecc.) è molto importante che le lenti siano anche antiriflesso, così da ridurre completamente gli aloni di riflesso sulla superficie e rilassare completamente la vista.

Lenti digressive e antiriflesso, quindi. Meglio, poi, se realizzate con materiali in grado di ridurre il rischio di graffi e rotture, così da avere tra le mani occhiali da vista duraturi e resistenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *