Lenti digressive ideali per chi lavora al computer

lenti digressive

Le lenti digressive proposte dalla fabbrica occhiali Roma sono la soluzione migliore per chi lavora in ufficio e necessita sia di correggere eventuali difetti della vista che di usufruire di una protezione efficace nei confronti dell’uso di un computer.

La fabbrica ottica Roma opera da diversi anni nel settore della produzione di lenti oftalmiche e lenti a contatto Roma e fin dall’inizio si è sempre impegnata nella ricerca di soluzioni innovative, efficaci e sicure per migliorare la visione e, di conseguenza, la qualità della vita. Le lenti e gli occhiali da vista proposti nei punti ottica Roma sono il risultato di un continuo lavoro di sperimentazione finalizzato a raggiungere risultati sempre più elevati.

Le lenti digressive rappresentano oggi un’efficace strumento per chi lavora utilizzando un monitor e una tastiera e necessita quindi di risolvere un problema visivo a distanze differenti. Infatti, il lavoro di ufficio comporta la necessità di focalizzarsi su distanze medie e brevi, spostando lo sguardo, ad esempio, da un monitor situato ad una distanza media di 60-70 cm ad un documento posato sul tavolo ad una distanza di una ventina di centimetri.

Per favorire la messa a fuoco naturale e nel contempo proteggere gli occhi dalla luce del monitor, le lenti digressive e le lenti antiriflesso realizzate dalla Fabbrica dell’Ottica possono essere considerate la scelta ideale.

Presso i negozi di occhiali da vista Roma è possibile sottoporsi in qualsiasi momento alla misurazione di vista e diottrie e individuare le lenti migliori in base alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *