Punto ottica Roma per l’acquisto di occhiali e lenti a contatto

punto ottica roma

Il punto ottica Roma, aperto dalla Fabbrica dell’Ottica, si rivolge agli utenti privati proponendo una gamma completa di prodotti e servizi nell’ambito dell’optometria e della contattologia.

La fabbrica degli occhiali di Roma è presente in città dal 2007, con l’intento di proporre soluzioni innovative e di alta qualità per quanto riguarda la produzione di occhiali Roma, di lenti oftalmiche e di lenti a contatto, con la garanzia della massima sicurezza e di un prezzo interessante e vantaggioso.

Presso la sede dell’azienda, è possibile osservare da vicino i metodi e gli strumenti utilizzati per produrre le lenti da vista, le lenti digressive per la presbiopia e le lenti da sole e rendersi conto personalmente degli elevati standard qualitativi e delle tecniche sofisticate.

negozi occhiali Roma sono stati aperti con il fine di realizzare un sistema di vendita diretta e priva di intermediari, in maniera tale da offrire prodotti di ultima generazione ad un prezzo eccellente.

Ogni punto vendita della Fabbrica dell’Ottica è stato progettato per accogliere clienti e visitatori in un ambiente raffinato e professionale, dove è possibile trovare una vasta gamma di occhiali da sole di tendenza, ma anche un laboratorio di riparazione occhiali Roma e saldatura di occhiali in titanio, e un servizio professionale di assemblaggio delle lenti scegliendo la montatura desiderata tra l’ampio assortimento disponibile.

Oltre alle promozioni sugli occhiali da vista Roma e sulle lenti a contatto, i negozi di ottica offrono un servizio di consulenza e la misurazione di vista e diottrie da parte di un operatore qualificato e competente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *