Saldatura per occhiali? Meglio se in titanio

Saldatura occhiali titanio

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, si è seduto su un paio di occhiali. O li ha fatti cadere per sbaglio. O li ha lasciati sfusi in borsa (e ha lanciato la suddetta su un mobile di casa per la fretta di cambiarsi). È successo a tutti, sicuramente, ma che dolori quando gli occhiali, poi, finiscono per rompersi sul serio.

Come fare ad evitare questo tipo di problemi? Al di là del fatto che dovremmo prestare più attenzione alle cose che ci circondano (ma ci rendiamo conto che con la vita frenetica che facciamo non è sempre facile), una delle soluzioni a questo tipo di problemi è la saldatura degli occhiali in titanio.

Il titanio, infatti, è un materiale estremamente resistente oltre che leggero, ed è perfetto per saldare oggetti delicati come gli occhiali.

Le saldature in titanio, infatti, sono impiegate molto spesso per riparare, costruire o rafforzare montature per occhiali, sia da vista che da sole, perché il titanio è tanto versatile quanto robusto (e la sua leggerezza vi sorprenderà, davvero).

Grazie alla saldatura in titanio, i vostri occhiali riacquisteranno nuova vita, saranno più resistenti e durevoli e molto più leggeri, anche da indossare.

La bellezza di un materiale come il titanio, poi, sta anche nella sua atossicità, nella sua resistenza alla corrosione, nella sua patina superficiale totalmente antigraffio. Tantissimi vantaggi, in un unico materiale. Per occhiali finalmente protetti e resistenti – per tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *