seguici anche su

Nuovi modi di

Vedere.

Tu sei qui

Riparazione occhiali Roma

La FABBRICA DELL'OTTICA è la prima vera fabbrica di lenti oftamiche aperta al pubblico.
 

Da un'intuizione dettata dall'esigenza di cambiare il modo di vendere occhiali, nasce nel 2007 il primo punto vendita in via Francesco di Benedetto n° 1. Già dall'anno successivo si inizia a investire moltissimo nelle più avanzate tecnologie, installando nuovi macchinari a controllo numerico che permettono di realizzare lenti sempre migliori.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti si decide di investire anche nei trattamenti antiriflesso e antigraffio, oltre ad avviare un progetto interno di ricerca, grazie al quale si ottengono dei prodotti di punta sul territorio nazionale.

Successivamente, in risposta alla crescente richiesta del mercato, si decide di ampliare la rete di vendita, con l'ammodernamento del negozio già esistente e l'apertura di nuove filiali in Via Acerenza 4 e in via Casilina 999.
Ad oggi, la Fabbrica dell'Ottica conta, oltre al punto vendita principale, cinque sedi a Roma, cui si aggiungono due negozi affiliati nella zona del Frusinate.

La ricerca continua e nell'anno 2014 vengono progettati nuovi design di lenti a progressione interna (messi a punto interamente nei nostri laboratori, grazie a strumenti di controllo che ne garantiscono la massima efficienza) e nuovi trattamenti alto vuoto, che vanno a completare la già vasta gamma dei prodotti disponibili.

Un importante novità (si pensi al larghissimo utilizzo di monitor che ognuno di noi fa quotidianamente) viene introdotta con la creazione del primo trattamento a protezione della luce blu, con concezione nuova e massima efficienza. Sempre in tema di ricerca, viene creata la nuova gamma di specchiature, che permette anche al portatore di occhiali di tener conto non solo dell'utilità ma anche del massimo risultato estetico.

Tutte le lenti oftalmiche vendute sono di produzione interna, ed i montaggi vengono eseguiti presso ogni punto vendita.




Un servizio riparazioni occhiali a Roma serio e professionale? Affidati a noi!

Accidentalmente i tuoi occhiali si sono rotti? Affidati ai professionisti del settore e chiedi il servizio di riparazione occhiali a Roma di La fabbrica dell’ Ottica; puntuali, precisi, e di grandi esperienza, il nostro personale addetto è pronto a far fronte a qualsiasi tipo di problematica. Spesso per chi si ritrova improvvisamente senza occhiali, per una rottura accidentale ed improvvisa, i tempi di attesa sembrano rappresentare il vero e proprio dilemma dei malcapitati. La Fabbrica dell’ Ottica effettua un servizio di riparazione occhiali a Roma efficiente, rapido e competente. Collegati al nostro sito web e scopri tutti i nostri servizi, siamo a tua completa disposizione!

Il servizio di riparazione occhiali a Roma può riguardare diversi elementi; le rotture più frequenti riguardano le stecchette laterali, ma talvolta, possono riguardare anche le lenti vere e proprie. Affidarsi a dei professionisti del settore fa la differenza. Gli occhi meritano la giusta attenzione, troppo spesso invece si prende con superficialità eventuali disturbi alla vista. Scegliere degli occhiali di qualità permette non solo di proteggere l’ occhio, ma soprattutto ne ostacola il peggioramento della patologia. Anche quando si tratta di scegliere per un servizio di riparazione occhiali non essere superficiale. Questa deve essere effettuato da personale qualificato, in grado di restituire l’ articolo come nuovo.

Il servizio di riparazione occhiali a Roma di La Fabbrica dell’ Ottica, parte da un’ approfondita analisi e controllo del problema riscontrato. I nostri esperti sono in grado di far fronte ad ogni problematica, raggiungendo sempre l’ obiettivo prefissato e non deludendo mai le aspettative del cliente. Non temere, se i tuoi occhiali si sono improvvisamente danneggiati, approfitta dell’ esperienza e competenza degli esperti della Fabbrica dell’ Ottica; efficienza e professionalità. Contattaci!